Benvenuto
Ahlein, ciao!
Grazie per essere in Connessioni: la tua fiducia nei miei confronti non la darò mai per scontata.
Ti spiego subito quando e come riceverai le mie Connessioni e, alla fine, ti lascerò un piccolo strumento che potrà aiutarti a dipanare subito un po’ di pregiudizi.
La mia newsletter ti arriverà ogni primo del mese, quindi non preoccuparti, zero spam! Ci saranno spunti e riflessioni che non troverai sul mio sito e in ogni numero riceverai anche un mini-podcast: sarà il nostro modo per connetterci ancora di più, uno spazio più personale dove condivido riflessioni legate all’attualità e rispondo alle domande che puoi farmi anche tu.
Su che cosa? Sulla Siria, il Medio Oriente e le relazioni che hanno con noi, certo, però qui potremo spaziare parlando anche dei temi che ti stanno più a cuore, sempre legati al giornalismo: se hai letto o ascoltato qualcosa che vorresti approfondire, se hai il dubbio di trovarti davanti a delle fake news o a notizie poco attendibili, se…beh, ora tocca a te!
Puoi mandarmi le tue domande e i tuoi suggerimenti semplicemente rispondendo a questa email, oppure scrivendomi sui sociali.